I Notai

Notaio Gianluca Sbardella

Nato a Roma nel 1980, è il più giovane dei Notai dell'associazione. Si laurea nel 2004 con una tesi sulle funzioni notarili  negli atti societari, nel 2006 si diploma Specialista in Professioni Legali con una tesi sugli atti di destinazione ex art.2645 ter c.c. e consegue un master in Diritto Commerciale.

Notaio dal 2011, dopo una breve esperienza a Torino, nel 2013 ottiene il trasferimento nella sede di Olevano Romano, ove con il supporto dell'Associazione di cui entra a far parte, fonda il nuovo ufficio in Via 6 Giugno 1944.

I privati e le imprese possono trovare un sicuro punto di riferimento, oltre che per le operazioni tradizionalmente affidate al ministero notarile, per la cura degli aspetti più innovativi della professione, dagli atti informatici alle operazioni su diritti edificatori, nonché per trovare le soluzioni fiscali più favorevoli tra quelle che la normativa, in continuo mutamento, mette a disposizione.

Lingue parlate: Inglese.


Notaio Patrizio Sbardella (in pensione)

Nato a Palestrina  nel 1949, Notaio dal 1983, si trasferisce a Roma nel 1987, anno in cui fonda lo studio di Via Appia Nuova. Nel 1998 ottiene il trasferimento nella sede di Palestrina, comune in cui già da tempo aveva aperto uno studio secondario nel centro storico, in Piazza Garibaldi, e nel cui territorio presta in via prevalente i suoi servizi professionali, attualmente nel moderno studio di Piazzale Kennedy.

Appassionato del proprio lavoro, ha una propensione particolare per la cura delle esigenze del cliente, anche di carattere umano, dimostrando una disponibilità ed un'empatia sicuramente fuori dal comune nei confronti di tutti coloro che gli si rivolgono, anche solo per un consiglio, e che possono giovarsi della lunga esperienza che ha maturato in tutte le vicende, direttamente o indirettamente connesse con l'esercizio della professione.  Il Notaio Patrizio Sbardella è specializzato in diritto agrario.